L'Istituto Civico Musicale organizza nel mese di maggio i Saggi di primavera, durante i quali gli allievi dell'Istituto si esibiranno.
Programma:
- 19 maggio c/o Aula Magna Istituto Musicale di Dongo, ore 20.30: Saggio di pianoforte;
- 20 maggio c/o Aula Magna Scuole Medie di Porlezza, ore 20.30: Saggio di violino, chitarra e pianoforte;
- 21 maggio c/o Aula Magna Istituto Musicale di Dongo, ore 20.30: Saggio di chitarra;
- 22 maggio c/o Aula Magna Istituto Musicale di Dongo, ore 20.30: Saggio di pianoforte;
- 25 maggio c/o Aula Magna Istituto Musicale di Dongo, ore 20.30: Saggio di violino e fisarmonica;
- 26 maggio c/o Aula Magna Istituto Musicale di Dongo, ore 20.30: Saggio di batteria;
- 27 maggio c/o Villa Vigoni di Menaggio, ore 20.30: Saggio di percussioni, canto, pianoforte e chitarra;
- 28 maggio c/o Aula Magna Scuole Medie di Porlezza, ore 20.30: Saggio di batteria, fisarmonica e canto;
- 29 maggio c/o Aula Magna Istituto Musicale di Dongo, ore 20.30: Saggio di canto e flauto;
- 30 maggio c/o Aula Magna Istituto Musicale di Dongo, ore 20.30: Saggio di pianoforte;
- 31 maggio c/o Palazzo Gallio a Gravedona ed Uniti, ore 18.00: "The best students concert" - pianoforte, flauto traverso, violino e chitarra;
- 6 giugno c/o Centro Polifunzionale di Gravedona ed Uniti, ore 16.00: Concerto di fine anno degli allievi del corso "Band experience".
Ingresso libero.
L'evento è organizzato dall'Istituto Civico Musicale di Dongo con la direzione artistica del M. Maurizio Moretta.
Attività di comunicazione e promozione eventi realizzata con il contributo di Fondazione Cariplo