Serata Cabaret con Max Pisu

Serata Cabaret con Max Pisu


Arte e cultura | Teatro & Cinema
Orario Inizio: 24/07/2021 @ 21 :00 Orario Fine: 24/07/2021 @ 23:00 Dervio
Serata Cabaret con Max Pisu

Sabato 24 Luglio alle ore 21 al Parco Boldona di Dervio il Comune e la Pro Loco organizzano una serata cabaret che vede come protagonista il celebre Max Pisu, un comico, cabarettista e attore italiano che siamo abituati a vedere sui palchi più amati dagli italiani,  Zelig, Colorado e programmi televisivi come "Quelli che il calcio".

Un Max Pisu multiforme affronta e smaschera la quotidianità alternando fantasia e reale vissuto in una chiave, come al solito,  surreale e divertente.

Tanti i temi toccati. Tra questi, il rapporto genitori-figli. E poi loro, i bambini, che crescono in quell’incrocio pericoloso tra scuola, amicizie “ad alto rischio” e problemi adolescenziali, conditi da tatuaggi, piercing, creste di gel e fidanzatini… a vita bassa.

Non mancherà l’inseparabile Tarcisio che tra le innumerevoli peripezie quotidiane, ci racconta nuove avventure: la sua squadra di calcio (che fa di tutto per iscriversi e partecipare alla Clericus Cup, campionato mondiale di calcio riservato a seminaristi e chierici); il suo primo viaggio in aereo; l’ennesimo pellegrinaggio in compagnia dei travolgenti personaggi della parrocchia... vi lasciamo immaginare!

Informazioni:

Prezzo ingresso: 10€

I biglietti sono acquistabili sull'e-commerce del sito Montagne Lago di Como

o presso l'Ufficio turistico di Dervio (aperto tutti i giorni 10.00-12.30/16.30-19.00)

tel. 0341804450

ufficioturistico.dervio@gmail.com

 

Gestione dell’evento nel rispetto delle normative vigenti Anti-Covid – Accesso max consentito 300 persone

In caso di maltempo lo spettacolo verrà rinviato al 25 luglio al Parco Boldona o Cinema Paradise in caso di brutto tempo.