Sabato 10 luglio, presso il Center Bar di Gravedona ed Uniti (Via Aldo Scuri, 28), potrete trascorrere una piacevole giornata in compagnia per un Evento Benefico in favore di LILT e trasmettere il forte messaggio dell'importanza della prevenzione.
Si tratta di una giornata dedicata alla donna, caratterizzata da un torneo di calcio femminile e torneo di Minitennis, musica live e altro ancora.
Programma:
Ore 9.00: torneo di calcio femminile a 5 (per info e iscrizioni: responsabile Iustoni Monica +39 333 6261841)
Ore 9.00: torneo di Minitennis aperto a tutti (per info e iscrizioni: responsabile Marzia Selva +39 0344 85481)
Ore 11.00: partita dimostrativa calcio femminile dove parteciperà una selezione della calcio Lecco 1912
Ore 18.30: apericena con musica live e animazione con Serena e premiazione. È gradita la prenotazione al +39 0344 85481 entro l'8 luglio.
Testimonial della giornata: Valentina Giacinti e Valentina Bergamaschi
Organizzato da Comune di Gravedona ed Uniti in collaborazione con Ristorante Pizzeria Il Ponte